giovedì 5 luglio 2007

TERRORISTI COLTI

Dalle indagini svolte a seguito degli ultimi attentati (stavolta sventati) a Londra si evince che, ancora una volta , i terroristi sono individui colti e istruiti, ossia medici.
Come del resto lo erano gli scorsi attentatori: ricercatori, laureati etc...
Tutte persone perfettamente integrate.
Sarebbe ora che certi politici aprissero gli occhi e abbandonassero l'idea romantica del terrorista povero contadino che lotta per il suo popolo oppresso dal crudele Occidente guidato da malvagi ebrei.
Intanto la paura degli attentati è tanta, basta pensare che anche stamattina a Londra la paura è stata tanta nella famosa "underground" londinese, si è pensato subito ad un attentato quando era un incidente....data l'atmosfera di paura nella quale viviamo avrà vinto il terrorismo?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vaffanculo all'islam

Stefano ha detto...

Caro anonimo il tuo messaggio sull'Islam fa capire evidentemente la tua breve opinione e fa capire altrettando la tua grande ignoranza sull'argomento.
Spero che un giorno potrai colmare le tue immense lacune!
Il tuo commento non lo cancello solo per fare capire che le persone sciocche e ignoranti ci sono e non riescono neanche a dichiarare la loro identità data la loro piccolezza e ristrettezza mentale.