sabato 8 settembre 2007

OGGI AL V-DAY ...

Ci siamo, amici internauti, oggi è il giorno del V-day!
Andiamo a firmare, abbiamo questo impegno civile per migliorare l'italia (per sapere la piazza più vicina a te clicca su www.beppegrillo.it).
Oggi abbiamo la possibilità di cambiare davvero la situazione politica del paese, andando a firmare a favore del v-day possiamo far si che in parlamento non risiedano più i condannati in via definitiva, ricordo che son almeno 25 tali personaggi, non se ne può più di vedere la peggiore società dentro al parlamento... come secondo punto chiediamo che la politica non diventi una professione il che inneggia a pensare ai propri interessi e alla propria sistemazione quindi gli incarichi elettivi devono avere la durata massima di due legislature; come terzo punto del v-day abbiamo l'elezione diretta da parte dei cittadini, di coloro che vanno rappresentati nelle assemblee elettive, consigli comunali, provinciali, parlamento ecc. ecc. ora votiamo un simbolo uno sponsor non il candidato questo deve cambiare!!
Cittadini italiani questo è un disegno di legge a iniziativa popolare bastano 50.000 firme e il disegno di legge deve essere approvato se così non fosse il parlamento se ne assume tutta la responsabilità!
Il disegno di legge a iniziativa popolare è previsto dalla costituzione, andiamo a firmare oggi!!!

1 commento:

Pino ha detto...

Da nord a sud TUTTI insieme a Beppe Grillo che a quanto pare si candiderà alle prossime elezioni europee.
FORZA BEPPE che oggi metteremo il primo tassello per cercare di cambiare questa italietta