martedì 11 settembre 2007

11 SETTEMBRE 2001 ATTACCO AL WORLD TRADE CENTER

Meditate gente meditate...
la razza umana sta facendo enormi passi avanti nel campo tecnologico, ma ogni passo avanti nella tecnologia corrisponde a molti passi indietro dell'essere umano.
Non esistono più valori..
Non esiste più un senso della vita..
Come può l'uomo uccidere un suo fratello?
Qualcuno non capisce che la violenza genera violenza, la storia lo insegna, il terrorismo non si combatte uccidendo i terroristi, è evidente e sotto gli occhi di tutti!
Nascono oggi più terroristi di quanti non ne sono mai nati..
E' evidente dove ci ha portato una politica guerrafondaia, il mondo non è mai stato più insicuro e privo di privacy..
Quella che una volta era la "cupola di bin laden" ora è un cancro ramificato in ogni parte del mondo e che lavora indipendentemente!
Informatevi personalmente su molti fatti perchè chi ha studiato la storia capisce che i mass media, soprattutto la televisione e i giornali in Italia, dicono quello che fa più comodo a loro..
Meditate gente meditate...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I soldati americani, quelli che bombardano dall'alto interi villaggi di civili, quelli sono i veri terroristi...
-Flavio

Stefano ha detto...

X Flavio:
Esatto, ma è sempre stato così non solo ora nelle zone di guerra...durante la guerra in cambogia, per esempio, all'ambasciata americana di Phnom Penh c'erano degli assasini che disegnavano quelle che si chiamavano "the boxes" le scatole.
In base allo spionaggio che arrivava si disegnavano delle scatole, una zona di terreno che poi gli americani dall'alto avrebbero bombardato.
Non veniva mai controllato se in quel tratto di giungla cambogiana c'erano villaggi di civili o effettivamente khmer rossi.
Più di una volta è stato confermato che gli americani , sbagliando, hanno bombardato, dall'alto con i loro B-52 interi villaggi di civili....