giovedì 17 maggio 2007

UN VIDEO SCANDALOSO SULLA CHIESA MESSO IN ONDA DALLA BBC

Roma - Il più visto video del momento su Google Video almeno per quanto riguarda l'utenza italiana è un documento scabroso, dai contenuti durissimi, dal titolo Sex Crimes and the Vatican, che viene presentato da chi lo ha postato in questi termini:
"il documentario della BBC trasmesso in Inghilterra nel 2006 sugli scandali dei Preti & Pedofilia. si richiama il "Crimen Sollicitationis", un documento di Ratzinger che rinnova il divieto a testimoniare in tribunali civili (pena la scomunica) per reati di abusi sessuali che avessero coinvolto religiosi. In Italia non è mai andato in onda, nè i giornali nè gli altri mezzi di informazione vi hanno fatto accenno".
Sul sito Bispensiero.it si legge:"Questo video è stato trasmesso in Inghilterra il 1 ottobre 2006. In Italia non è mai andato in onda, nè i giornali nè gli altri mezzi di informazione vi hanno fatto accenno. Il paziente lavoro di traduzione e di sottotitolatura che abbiamo fatto, è per sopperire a questa vergognosa lacuna. Ed è dedicato a Maria Di Benedetto. Ovunque sia".
La conferma che si tratta effettivamente di un video dell'autorevole emittente inglese BBC lo fornisce la stessa azienda britannica, che in un vecchio articolo lo descrive dettagliatamente clicca qui
PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI
Fonte:punto-informatico.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiesa ipocrita....è vergognoso!

Anonimo ha detto...

Stefano ma per caso hai contatti con Santoro? visto che giovedì sera andrà in onda nel suo programma Anno zero.
Complimenti per l'anticipazione:
pinomontinaro.blogspot.com