domenica 25 febbraio 2007

PENTAGONO:GIA' PRONTI PIANI D'ATTACCO CONTRO L'IRAN

Ebbene signori, ci risiamo, la guerrafondaia America non riesce proprio a star tranquilla, ora si sta preparando , o almeno, ha già piani d'attacco pronti contro l'Iran, la quale non se ne sta a guardare ma ha gia' compiuto grandi passi nel campo bellico, provando anche a lanciare un razzo nello spazio, per fortuna e per ora, solo un razzo-sonda.
Gli esponenti politici Iraniani hanno anche annunciato di essere pronti per una GUERRA NUCLEARE!.
(Vi ricordo solo che in Italia tra la base di Aviano e quella di Ghedi abbiamo 90 bombe nucleari per non parlare del sottomarino dello Zio Tom in Sardegna!)
Ebbene signori,qui non si scherza piu' il mondo sta prendendo, veramente, una brutta piega, qui di seguito vi metto la notizia dell'ultim'ora da Washington prese da una fonte certa, L'ANSA.
WASHINGTON - Un segnale dalla Casa Bianca e nel giro di 24 ore da portaerei, sommergibili e basi aeree degli Usa nel Golfo Persico può partire un devastante bombardamento in Iran. Un nuovo piano d'attacco in questo senso sarebbe pronto nelle stanze dei bottoni al Pentagono, dove un gruppo di lavoro creato di recente dagli Stati Maggiori avrebbe messo a punto la versione finale di una possibile offensiva contro Teheran.
Cliccate sul link qui sotto per vedere la notizia.

http://www.ansa.it/norep/video_new.jsp?t=&ct=&u1=mms://play.ansa.it/30secondi/m200702251430.wmv&u2=http://play.ansa.it:8080/ramgen/30secondi/m200702251430.rm&dt=

1 commento:

Stefano ha detto...

L'autore del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso l'autore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.