domenica 26 agosto 2007

ECCOMI TORNATO!!!


Eccomi tornato sul blog, cari amici, la mia pausa dalla rete è stata forzata, purtroppo non per un bel periodo di ferie ma per problemi di salute con ricovero in ospedale, tra le tante cose mi è mancato tantissimo anche il blog e il navigare in rete!
Ma ora fortunatamente sto meglio, anche e soprattutto grazie ai medici dell'ospedale San Gerardo di Monza e al loro staff di infermieri che hanno avuto una professionalità ineccepibile nel curare me e gli altri tanti pazienti.
Quindi da oggi si riparte! Vi aspetto sul blog con tante notizie utili e curiose!

4 commenti:

Pino ha detto...

Stefano,mi stavi facendo preoccupare. Pertanto bentornato e se ti può consolare anch'io son finito in ospedale, anzi ormai sono 10 giorni che entro ed esco. Visto che ho un piccolo problema che mi auguro non diventi grande.
Ciao

Stefano ha detto...

Ciao Pino!
Spero che non sia nulla di grave, comunque, non mollare mai la positività aiuta e ciò che non distrugge fortifica!

Anonimo ha detto...

Eccoti finalmente. Ti credevo immerso in un paesaggio esotico, e invece. Beh! sarà per la prossima volta, l'importante è che il peggio sia passato. Buona ripresa.
Stella

Stefano ha detto...

X Stella: Grazie mille...
Anch'io avrei preferito stare in qualche paesaggio esotico ma purtroppo la vista che mi si presentava davanti era solo formata da medici, infermieri e tante tante flebo....comunque ora il peggio è passato!
Guardo con fiducia il presente...meglio non guardare troppo il passato e neanche il futuro...godiamoci il presente finchè ne abbiamo la possibilità!!!
Un abbraccio