lunedì 29 settembre 2008

COMPLIMENTI DOTTOR ROSSI




Sul circuito giapponese di Motegi (impianto di proprietà della Honda) Rossi ha condotto una gara magistrale: scattato non benissimo ha fatto sfogare gli avversari, poi ad 11 giri dalla fine ha salutato tutti spostando ancora più avanti il limite spazio temporale di cui la risultante è la velocità. Gli ultimi giri in solitaria, poi una volta tagliato il traguardo è passato subito alla cassa a riscuotere: il fan club ha portato fino a Motegi il notaio Ottavio Ottaviani che ha certificato con tanto di bollo l'Ottavo titolo iridato al Signor Valentino Rossi da Tavullia su Yamaha M1. Con il primo posto Rossi ha anche regalato il mondiale marche e quello team alla propria squadra, sicuramente orgogliosa di stappare lo champagne in casa della Honda.

P.S. Nella domenica sportiva di ieri abbiamo anche assistito alla fantastica vittoria del grande MILAN, mi spiace per l'inter, che comunque ha fatto una buona partita e mi spiace per il mio amico Massi l'interista.....FORZA MILANNN!!!!

3 commenti:

massi ha detto...

ah bello...grande doctor,un fenomeno..ieri è andata male,ma va bene cosi,bisogna accettare anche la sconfitta...
visto che si parla tanto quando gli ultrà combinano casini,bisognerebbe fare degli articoli per elogiare le tifoserie di inter e milan,nonostante la rivalità calcistica ieri si sono comportate civilmente...in Italia fa notizia solo il negativo,mai il buonismo...ciao bello,ma quandè che usciamo????

Stefano ha detto...

hai proprio ragione Massi Complimenti alle tifoserie delle squadre milanesi....
sett. prox organizziamo l'uscita...ciao belloooo

massi ha detto...

vaaaaaaaaaaaaaaaa bene...hola