martedì 26 agosto 2008

BASTA STRAGI SULLE STRADE



L'altra notte ennesima STRAGE sulle strade, che ha coinvolto 9 ragazzi di cui 7 i morti e una ragazza lotta per sopravvivere!
Notizie che ti lasciano nella tristezza più assoluta, anche se non conosci i diretti interessati, ma che ti fanno fermare a pensare.... Ormai quando esci la sera con la macchina non sai più se riesci a tornare a casa sano e salvo. Ma ormai che si può fare?
Io dal canto mio ho deciso di far partire un'iniziativa dal mio blog, dove chiunque è libero di parteciparvi, certo non è che voglio risolvere la questione, ma magari farvi fermare un attimo a riflettere; riflettere sul fatto che quando prendiamo la macchina, non stiamo giocando alla playstation, ma che ci troviamo nella VITA REALE!!
fonte:matteogennaro.blogspot.com

1 commento:

Mg2 revolution ha detto...

Ciao Stefano grazie per aver aderito alla mia iniziativa.... ti ho aggiunto tra i miei blog preferiti!!!
ciao